1. Modalità di pagamento

1.1 I Prodotti presenti nel Sito potranno essere acquistati scegliendo una delle modalità di pagamento ivi indicate: (a) PayPal e/o Carta di Credito; (b) bonifico bancario.

1.2 MiTi si riserva in ogni caso, il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione e in ogni momento, l’esecuzione di un ordine e/o la spedizione dei Prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell’Acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l’utilizzo del Sito, anche in relazione ad ordini precedenti.

2. Prezzi

2.1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti esposti e indicati all’interno del Sito sono espressi in euro e si intendono comprensivi di IVA e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

2.2 MiTi si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’Acquirente sarà quello indicato nel riepilogo dell’ordine e visualizzato prima della sua trasmissione: non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) ad essa successive.

2.3 I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, se presenti, sono indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima della conferma dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nella e-mail di conferma.

2.4 MiTi, dopo aver ricevuto il pagamento del Prodotto secondo le modalità indicate nel precedente art. 6, emetterà regolare fattura e provvederà ad inviarla tramite e-mail all’intestatario dell’ordine.

2.5 Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite tramite l’apposito form dall’Acquirente, che si impegna a tenere MiTi indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione possa alla stessa derivare e/o essere irrogata nel caso in cui tali informazioni non siano esatte o non siano rispondenti al vero. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.